Evento

Capodanno a Mestre 2020

AMAZING

Capodanno 2020 a Mestre è AMAZING

“Prosecco DOC” per un Capodanno di “bollicine”: grande musica a Mestre per accogliere il 2020. Piazza Ferretto a Mestre si attesta ancora una volta come il luogo deputato alla musica. Nel cuore cittadino illuminato a festa, saranno infatti le note di Radio Stereo Città con i Dj Andrea Cecchinato e Simone Canova a scandire la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo, con ospiti di eccezione.

A partire dalle 22.00 il palco di Capodanno sarà animato dall’attrice e modella venezuelana Barbara Clara, e accompagnato da uno dei maggiori Dj e producer italiani, Mauro Ferrucci, con la straordinaria partecipazione di una delle influencer più amate, Alice Basso.
Dalle 23.15 il palco sarà invece teatro del concerto live del rapper italiano Anastasioil rapper che in breve tempo ha spostato le barriere di genere grazie al brano doppio Platino "La Fine del Mondo" o alle sue reinterpretazioni di classici come Generale o Another Brick in the WallDopo Anastasio, musica e intrattenimento saranno curati in consolle dalla band Velvet Dress, tribute band ufficiale degli U2, seguita dalle note di Radio Stereo Città sino alle ore 02.30 circa. 

Promosso da Vela Spa per conto dell’amministrazione comunale in partnership con la Camera di Commercio Venezia Rovigo, il Capodanno 2020 propone un ricco programma per cittadini e visitatori di ogni età. 
Main sponsor dell’evento di quest’anno è il Consorzio di tutela della denominazione di origine Controllata Prosecco, l’official sparkling wine degli eventi della Città e del Capodanno 2020, che ha voluto ancora una volta essere a fianco di Venezia, e sostenere il ritorno alla normalità dopo gli eventi del 12 novembre.

-----

INFORMAZIONI UTILI E MISURE DI SICUREZZA PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO

Ordinanze 20191033 e 20191034: misure a tutela della circolazione stradale in Piazzale Roma e zone limitrofe e della circolazione pedonale nel centro storico di Venezia

Ordinanza 20191035 divieto di consumo e trasporto di bevande in ogni tipo di contenitore. Vietati gli spray al peperoncino

• Si consiglia l’arrivo e il posizionamento in adeguato anticipo. Si sconsigliano le zone di maggiore affollamento a chi ha ridotte capacità motorie, a chi utilizza carrozzine o passeggini, ecc. Sono previste aree per lo stazionamento dei disabili.

• Possono essere istituiti varchi d’accesso, con eventuali controlli dell’Autorità di P.S. L’accesso alle aree adibite al pubblico potrà essere limitato per sopraggiunti limiti di capienza. È vietato sostare all’interno dei corridoi e delle aree di sicurezza.
• È vietato tenere comportamenti che possano turbare la tranquillità e compromettere l’incolumità e la sicurezza dei cittadini. In tutto il territorio comunale sarà vietata la vendita e la somministrazione per asporto di bevande in contenitori di vetro. È vietato introdurre contenitori di vetro e altri oggetti potenzialmente pericolosi nelle aree adibite al pubblico. È vietata l'introduzione e l’uso di spray urticante ed altre armi, materiale esplodente, accendere fuochi e far esplodere petardi, castagnole o altri artifici

• Sono previsti treni speciali in partenza dalla Stazione di Mestre in direzione Venezia, Padova, Portogruaro, Castelfranco Veneto e Treviso.

Il People Mover rimarrà aperto fino alle ore 3.00 (ultima corsa alle 2.50). I servizi di trasporto Actv automobilistici e di navigazione saranno programmati come riportato nelle locandine seguenti.

Gli orari sono affissi alle pensiline di attesa bus/tram e agli approdi, nonché pubblicati nel sito www.actv.it 
I servizi di trasporto Actv automobilistici e di navigazione saranno programmati come riportato nelle locandine seguenti. Gli orari sono affissi alle pensiline di attesa bus/tram e agli approdi, nonché pubblicati nel sito www.actv.it

Servizio AUTOMOBILISTICO URBANO - EXTRAURBANO - URBANO SPINEA - 31 DICEMBRE 2019

Servizio AUTOMOBILISTICO URBANO - EXTRAURBANO - URBANO SPINEA - 1 GENNAIO 2020

Servizio AUTOMOBILISTICO URBANO CHIOGGIA 31 DICEMBRE 2019

Servizio AUTOMOBILISTICO URBANO CHIOGGIA 1 GENNAIO 2020

• Call Center Hellovenezia: il giorno 31 Dicembre 2019 rispetterà orario ridotto dalle 08:00 alle 17:30, di conseguenza il servizio di prenotazione Ferry chiuderà alle ore 17:00.  Il giorno di CAPODANNO (1 GENNAIO 2020) rimarrà CHIUSO.

• I biglietti del trasporto pubblico possono essere acquistati anche con le seguenti modalità: on line nel sito www.veneziaunica.it, tramite Avm Venezia Official App  rivolgendosi ai rivenditori autorizzati, utilizzando le biglietterie self-service, oppure, ove la biglietteria fosse chiusa, a bordo dei mezzi.

Video

Venezia-Mestre - Capodanno 2020 - Informativa di Sicurezza

Data: 
da Martedì, Dicembre 31, 2019 a Mercoledì, Gennaio 1, 2020
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
 
Prezzo: 
Gratis

A partire dalle ore 22,00 con la musica di Radio Stereo Città con inizio spetacolo alle 22.30

Eventi