Событие

Natale con La Biennale al Teatro del Parco Albanese

Topics: 
Per la prima volta a Natale, la Biennale di Venezia arriva a Mestre, al Teatro del Parco Albanese alla Bissuola con una serie di iniziative in luoghi e spazi resi disponibili grazie al Comune di Venezia e dedicati alla cittadinanza e ai giovani.
 
Al Teatro del Parco Albanese (Mestre-Bissuola) arriverà da mercoledì 20 dicembre a sabato 6 gennaio (ore 17) il circo teatro con cinque spettacoli gratuiti su prenotazione dedicati a bambini, ragazzi e famiglie, realizzati da compagnie di circo contemporaneo con acrobazie, giocolerie e musiche eseguite da clown. Sono spettacoli che affrontano con ironia e leggerezza temi sociali e didattici come la libertà di espressione, l’inconscio e l’infanzia, caratterizzati da un linguaggio comico universale e da un forte coinvolgimento emotivo del pubblico.

Le cinque compagnie sono:
Madame Rebiné, interprete di La burla
Collettivo Clown, che presenta Clown Spaventati Panettieri
Teatro Necessario con Clown in libertà
Teatro nelle Foglie in Cartoon Toylette
Nando & Maila, protagonisti di Sonata per tubi
 
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17 con replica il giorno successivo alla prima. 
 
Le prenotazioni per gli spettacoli di circo-teatro sono disponibili online e in loco da un’ora prima dello spettacolo, fino ad esaurimento posti.
Per maggiori informazioni e per prenotare clicca qui 
 
 
Queste nuove iniziative della Biennale di Venezia in terraferma – in un periodo dell’anno inedito e con rilievo anche internazionale – confermano il progetto avviato di estendere le attività a ciclo continuo, anche a Mestre e nel territorio, in accordo col Comune di Venezia. 

 
 

 

Date: 
с среда, декабря 20, 2023 по суббота, января 6, 2024
пн вт ср чт пт сб вс
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 
 
 
 
Price: 
Free

Eventi