Evento

Arrivano i Barbamoccoli!

#NataleVenezia

Gli spiritosi folletti Barbamoccoli animeranno il centro di Mestre, la Piazza e le vie limitrofe, con i loro divertenti spettacoli itineranti! Un programma di intrattenimento che vi accompagnerà nel corso delle settimane precedenti al Natale, dalle ore 16.00 alle ore 18.30

Caravan Circus Musicale 
Venerdì 25 novembre
Caravan Circus ritorna a diffondere gioia, musica e divertimento, itinerando nelle zone attorno alla piazza e sottolineando il momento dell'accensione dell'Albero.
 
Folletti in carriola
Sabato 26 novembre
Due simpatici folletti, in previsione dell'appesantimento dovuto ai pranzi Natalizi, sperimentano nuove forme di mobilità!
 
Christmas in love
Domenica 27 novembre
I Folletti Mumi e Chispa, attraverso le loro arti circensi, diffonderanno energia, divertimento e un pizzico d'Amore per condire le feste Natalizie!
 
Natale di grande elfetto 
Sabato 3 dicembre
Le esibizioni del Duo Mamè terranno con il fiato sospeso, divertendo e sconcertando.... e assieme vedremo fino a quale punto potrà arrivare il giovane elfetto per conquistare l'ultimo biscotto alla cannella!
 
Invasioni Lunari
Domenica 4 dicembre
Gli originali trampolieri bianchi e luminosi invaderanno la Piazza e le vie limitrofe con la loro dimensione sognante e surreale
 
Sara Righetto Xmas Project
Giovedì 8 dicembre
Un trio itinerante che propone canzoni esclusivamente natalizie, per diffondere il piacere di stare assieme, la voglia di fare festa.. e il Natale!
 
Mamma Natale
Sabato 10 dicembre
A completare il quadro di Babbo Natale e del suo Elfo arriva la mitica Mamma Natale! Un uragano di energia e zuccheri in eccesso: chi meglio di lei per capire se bimbi e genitori sono stati davvero bravi?
 
Rudolf the red nose reindeer
Domenica 11 dicembre
L'immancabile renna su trampoli arriverà zompettando per la piazza a caccia di carote e mele...
 
Cerchio Natale
Sabato 17 dicembre
Un'abile manipolatrice di hoola-hoop in veste di Natalina proporrà numeri itineranti con effetti di luce e di fuoco... tutto il necessario per riscaldare i cuori!
 
A forma di fiaba
Domenica 18 dicembre
Una postazione itinerante per raccontare e far apparire con rapidi colpi di pennello fiabe moderne e antiche, in grado di farci ritornare tutti bambini.
 
Blue Bells
Venerdì 23 dicembre
La Chitarra di Chris Horses e la voce di Daniela Boem ci porteranno in un Natale in grado di girare tutto il mondo a ritmo di musica.
 
Natale in famiglia
Sabato 24 dicembre
Babbo e Mamma Natale e i loro folletti più affezionati torneranno in piazza prima del Grande viaggio, il giorno della vigilia, per augurarci un Buon Natale!!!
 
Epifania Edition
Venerdì 6 gennaio
Dalle ore 15.30 alle ore 17.30, i Barbamoccoli tornano ad animare il centro di Mestre con la loro allegria e creatività! Tre diversi spettacoli in Piazza Ferretto, via Poerio, Largo divisione Julia, via Mestrina e via Palazzo.
Al motto di "vara che beo, senti che mae" una Befana fortemente provata dalla serata passata nel gelido volare con la sua scopa, camminerà nelle strade e tra la gente con la sua enorme gonna, a vantarsi delle sue ultime fatiche, ad augurare il buon anno, seguita da uno spazzacamino a terra con carretto musicale, che si prodigherà a far divertire i più piccoli!
Un'esibizione itinerante calorosa e piena d'effetto, una coreografia di fuoco con una coppia di befane danzanti che stupiranno il pubblico con tre diverse esibizioni di 10 minuti ciascuna  in via Palazzo, piazza Ferretto e Largo divisione Julia.
Befana itinerante su bicicletta: l'adorabile vecchina e il suo fidato folletto befanesco saranno a disposizione per sedersi sul trono della Piazza e per un incontro ricco di dolcezza. Caramelle e cioccolatini per tutti!
 
 

Torna alla pagina principale di "A Venezia è di scena il Natale"


 

In occasione del Natale, da giovedì 8 a sabato 24 dicembre (domeniche escluse) Avm/Actv effettua dei servizi navetta, da quattro parcheggi scambiatori, di collegamento con il centro di Mestre per agevolare lo shopping. Clicca qui per maggiori informazioni

Data: 
da Venerdì, Novembre 25, 2022 a Venerdì, Gennaio 6, 2023
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
 
 
 
Prezzo: 
Gratis