Evento

Capodanno a Mestre 2018

Capodanno 2018: Luisa Corna e il gruppo rivelazione Le Deva per la notte di San Silvestro a Mestre 

Saranno le note di Radio Piterpan a scandire la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo a Mestre. A partire dalle ore 22,00 con la musica e dalle 22.30 il palco di Piazza Ferretto sarà animato dal direttore di Radio Piterpan, Marco Baxo, e dalla Dj Lady Helen, in veste di animatori e presentatori dell'atteso appuntamento di Capodanno mentre musica e intrattenimento saranno curati in consolle il Dj, Andy Mancuso. 

Il programma del veglione sotto le stelle si preannuncia ricco di musica. Protagoniste della serata fino all'1,30, sono: la cantante e conduttrice Luisa Corna e il gruppo rivelazione Le Deva.

Luisa Corna è un'artista dalla lunga carriera musicale e televisiva. In particolare, si ricorda la sua partecipazione al “Festival di Sanremo” nel 2002 in coppia con Fausto Leali, con il brano dal titolo “Ora che ho bisogno di te”. L'estate scorsa è stata fra gli ospiti di Festival Show proprio a Mestre sempre in coppia con Fausto Leali, ritrovato dopo molto tempo, regalando alle migliaia di persone che affollavano Piazza Ferretto momenti di grande emozione. Le Deva sono un gruppo di artiste tutto al femminile composto da Laura Bono, Verdiana, Roberta e Greta, legate da amicizia e stima. Ognuna di loro ha un percorso artistico personale importante. Quattro musiciste seguite ed amate dal proprio pubblico a cui si rivolgono per far arrivare il loro messaggio di libertà e amore.
La serata continuerà sino alle ore 02.00 circa con una coda musicale curata dal Dj Andy Mancuso.

 

-----------------------
INFORMAZIONI UTILI E MISURE DI SICUREZZA PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO

• Si consiglia l’arrivo e il posizionamento in adeguato anticipo. Si sconsigliano le zone di maggiore affollamento a chi ha ridotte capacità motorie, a chi utilizza carrozzine o passeggini, ecc.
• Possono essere istituiti varchi d’accesso, con eventuali controlli dell’Autorità di P.S. L’accesso alle aree adibite al pubblico potrà essere limitato per sopraggiunti limiti di capienza. È vietato sostare all’interno dei corridoi e delle aree di sicurezza.
• È vietato tenere comportamenti che possano turbare la tranquillità e compromettere l’incolumità e la sicurezza dei cittadini. In tutto il territorio comunale sarà vietata la vendita e la somministrazione per asporto di bevande in contenitori di vetro. È vietato l’uso di materiale esplodente, accendere fuochi e far esplodere petardi, castagnole o altri artifici. È vietato introdurre contenitori di vetro e altri oggetti potenzialmente pericolosi nelle aree adibite al pubblico.

>>TRENI SPECIALI SCARICA TUTTI GLI ORARI<<

TRASPORTO PUBBLICO ACTV SERVIZI SPECIALI  - tutte le info e dettagli su www.actv.it e www.avmspa.it

• Automobilistico: sono previste corse aggiuntive fino alla mezzanotte in direzione Venezia e Mestre Centro sulle principali linee urbane (2, 4L, 5, 6 e 7) e in senso contrario, dopo la mezzanotte, con servizio di sfollamento commisurato all’afflusso destinato all’area urbana di Mestre/Marghera e le principali direttrici dell’extraurbano (Mirano, Riviera del Brenta e Chioggia).

Navigazione: al termine dello spettacolo pirotecnico, è previsto il potenziamento dei servizi notturni per favorire il deflusso verso la terraferma e le isole con servizio di linea N effettuato lungo l’itinerario Rialto-P.le Roma-Tronchetto-Giudecca-S. Zaccaria, a cui si aggiunge un servizio navetta San Zaccaria - Lido con frequenza di una corsa ogni 10 minuti sino a termine dello sfollamento. Rinforzati inoltre i servizi per P.ta Sabbioni e il Notturno Laguna Nord con unità navali a maggior capienza.

People Mover: prolungato l’orario di apertura fino alle ore 3:00 con ultima corsa alle ore 2:50 (frequenza corse - 10 minuti).
• Parcheggi: Autorimessa Comunale di P.le Roma, Park Sant’Andrea di P.le Roma e Park Costa aperti h24, Park Candiani orario prolungato fino alle ore 3:00. Si ricorda che dal mese di dicembre la prima ora di sosta al Park Costa è ridotta ad 1 euro.

 

>>AVM OFFICIAL APP<<
Devi utilizzare il servizio di trasporto pubblico Actv? Vuoi parcheggiare la macchina sulle strisce blu o nelle aree sosta a pagamento?
Scarica e utilizza la App ufficiale della mobilità a Venezia con cui potrai: ricevere o ricercare info sul trasporto pubblico locale, pianificare lo spostamento tramite la funzione trip planner, acquistare titoli di viaggio Actv, pagare la sosta sulle strisce blu (con carta di credito o borsellino elettronico). Tutto direttamente sul tuo smartphone. Info e dettagli su www.actv.it e www.avmspa.it

---
 

Data: 
Domenica, Dicembre 31, 2017
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
Prezzo: 
Gratis

A partire dalle ore 22,00 con la musica di Radio Piterpan e inizio spetacolo alle 22.30

Eventi