Evento

Rupi Kaur

L’instapoet canadese al Teatro Malibran

Argomenti: 

 Unica data italiana

 

Domenica 23 ottobre 2022 Teatro Malibran di Venezia

 

 

RUPI KAUR

L’instapoet canadese che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo

 

 

Il ritorno della poesia: Rupi Kaur il 23 ottobre sarà al Teatro Malibran di Venezia per l’unica data italiana. Biglietti disponibili dal 17 giugno.

L’instapoet canadese, fenomeno internazionale con milioni di follower, ha annunciato il suo tour mondiale, che da settembre arriverà in Europa.

Poetessa, performer, scrittrice, illustratrice, Rupi Kaur ha fatto rinascere l’arte poetica attraverso i social, conquistando il pubblico di ogni parte del mondo.

Con la sua energia coinvolgente, Rupi si racconta tra brani inediti, poesie dal suo ultimo libro "Home body" e i più grandi successi tratti da opere iconiche e best sellers come "Milk and honey” e “The sun and her flowers”.

Uno spettacolo unico nel suo genere che unisce parola poetica, musica e video e che libera una forza creativa davvero formidabile. Con la sua voce piena e potente, guida il pubblico in un viaggio che attraversa smarrimento personale e amore, crescita, equilibrio mentale, amicizia.

Rupi riempie i cuori e affascina con le sue storie venate da un originale ed imprevedibile umorismo, che ci danno forza e consapevolezza del futuro.

 

Biglietti disponibili dal 17 giugno.

 

Rupi Kaur (1992) è una poetessa, scrittrice e per­former canadese di origine indiana. All’età di cinque anni, la madre le dà un pennello e le dice: «Disegna ciò che vuole il tuo cuore». A 17 anni, si trova per caso a un recital di poesie e, per la prima volta, legge un suo testo in pubblico.

Mentre frequenta l’università di Water­loo, in Canada, scrive, illustra e autopubblica la sua prima raccolta di poesie, Milk and honey, che diventa presto un fenome­no internazionale: vende più di 5 milioni di copie, viene tradotto in 42 Paesi e arriva al numero uno della classifica del New York Times, rimanendo in classifica per 100 settimane consecutive.

L’atte­sissima seconda raccolta, The sun and her flowers, viene pubblicata nel 2017 e s’insedia al numero uno delle classifiche fin dal giorno della sua uscita, ven­dendo un milione di copie in tre mesi tra l’entusia­smo dei lettori di tutto il mondo.

Nel 2020 è uscita negli Stati Uniti Home body, la sua terza raccolta di poesie, subito in vetta alle classifiche.

 

Data: 
Domenica, Ottobre 23, 2022
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
Prezzo: 
A pagamento