Evento

Happy Halloween 2022 - Mestre

Happy Halloween!

Lunedì 31 ottobre, la festa più spaventosa dell'anno anima il centro di Mestre, con spettacoli fissi e animazioni itineranti dalle 15.30 alle 18.30!

 
In Piazza Ferretto un istrionico duo con pianoforte a coda proporrà mash-up e brani concertistici con interpretazioni istrioniche e accattivanti, alternando pezzi dance e grandi successi a brani classici. Una presentazione allegra ed interattiva darà modo ai bambini di essere  coinvolti in concorsi di mascherine e prove di spavento, dando la possibilità ai piccoli partecipanti di meritarsi come premio i gadget messi a disposizione da Avis. Verrà previsto un breve intervento dei responsabili dell’Associazione per dare modo di contestualizzare senza retorica la giornata: il tema di questo Happy Halloween infatti sarà Vampiri e Pipistrelli, e sarà dedicato all’associazione AVIS, per divertire i più piccoli e sensibilizzare gli adulti.
 
Il vampiro, normalmente visto come cacciatore notturno che si nutre di sangue, sarà rivisitato in una figura goffa e divertente, e la sua attività principale sarà quella di raccogliere sangue da destinare a chi ne ha più bisogno… quale concetto migliore per un Halloween alternativo?
 
Inoltre 3 gruppi itineranti di artisti spazieranno tra Piazza Ferretto, Calle Legrenzi, Largo Divisione Julia e via Palazzo:
- Trio di danza acrobatica con 3 B-Boy che daranno ritmo e coinvolgeranno il pubblico in balli e salti.. mortali!
- Un mago dalla spiccata vitalità ci porterà in una dimensione di suspense degna dei più grandi illusionisti
- Un carretto condotto da vampiri con la passione per le escursioni (va-mpiri) porterà in lungo e in largo le immortali bolle di sapone solo per farci ricordare che, comunque, loro sono più leggere di noi.

 

Data: 
Lunedì, Ottobre 31, 2022
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 
 
Prezzo: 
Gratis

Eventi