Evento

200 biglietti per il Concerto di Natale di Red Canzian

Compila il form - Partecipa al'estrazione!

Argomenti: 

"E’ un onore ospitare al Teatro Malibran Red Canzian, un grande artista del nostro territorio che ama Venezia e che ha contribuito a fare la storia della musica italiana. Insieme agli altri eventi diffusi in tutto il Comune, questo Concerto di Natale condurrà in un'atmosfera particolarmente suggestiva, affidando al linguaggio universale della musica e del canto un messaggio di unione e comunità. Quando Red mi ha presentato il progetto l’ho subito accolto con grande entusiasmo e abbiamo pensato di dedicarlo a tutti i cittadini metropolitani veneziani. Una serata unica in cui la musica si sposerà con la solidarietà per aiutare la ricerca sulle leucemie infantili della Fondazione “Città della Speranza” affinché tutti i bambini possano avere la possibilità di vivere con dignità e con la speranza di avere un futuro."  

- Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia

"Natale è sicuramente la festa più bella dell’anno… ed è anche un’ ottima occasione per stare insieme, ritrovarsi e magari fare qualcosa di buono per chi è meno fortunato di noi.
Per questo, insieme al Comune di Venezia, ho voluto organizzare questo Grande Concerto di Natale, a ingresso libero, gratuito, per chiunque voglia partecipare, contando solo sulla generosità di chi verrà… un’offerta per “La Città della Speranza“, che si occupa di malattie oncologiche infantili…e dare così un senso ancora più bello a questo Natale.
Ci sarà tanta musica e tanto cuore sul palco del Teatro Malibran, il 18 dicembre… Io, Chiara, il trio ritmico composto da Phil, Andrea e Daniel e l’orchestra sinfonica, diretta dal M° Stefano Fonzi, vi “avvolgeremo“ con le canzoni più belle della nostra e della vostra vita.
"

- Red Canzian

Grazie alla collaborazione tra Comune di Venezia e Ve.la, i cittadini della Città Metropolitana di Venezia potranno partecipare all'estrazione di 200 inviti omaggio validi per 2 persone per assistere, martedì 18 dicembre alle 21.00, al Concerto di Natale di Red Canzian.

Serata di beneficenza ad ingresso gratuito. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza che dal 1994 raccoglie fondi per finanziare progetti e ricerca di oncoematologia pediatrica.

Inserisci i tuoi dati utilizzando il form entro le ore 12.00 di martedì 11 dicembre e potrai partecipare all’estrazione.

L’estrazione dei 200 inviti omaggio validi per due persone avrà luogo nel pomeriggio di martedì 11 dicembre, con un sistema di estrazione elettronica casuale (a cura di Venis SpA) e tempestivamente comunicata via mail ai vincitori.

Data: 
Martedì, Dicembre 18, 2018
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 
 
 
 
 
Prezzo: 
Gratis

Teatro Malibran, martedì 18 dicembre alle 21.00