Evento
Zucchero Filato Mestre

Zucchero Filato

Magie, acrobazie, musiche e spettacoli

Magie, acrobazie, musiche e spettacoli per bambini e famiglie.

Sabato 10 ottobre a Marghera (Piazza Mercato e Piazzale Concordia) e domenica 11 ottobre a Mestre (P.zza Ferretto, Piazzetta Coin, via Poerio, via Palazzo) dalle 16 alle 20 circa.

Un momento di festa per incontrarsi e divertirsi ammirando artisti davvero mirabolanti.

Gli spettacoli sono aperti a tutti, grandi e piccini, passanti e curiosi, residenti e turisti.

MARGHERA SABATO 10 OTTOBRE 2015

Mario Levis Hangher?
Piazza Sant’Antonio (lato Municipio) h. 16.15
Piazzale Concordia h. 17.30
Avete mai pensato che gli oggetti che usate distrattamente ogni giorno possano, se utilizzati nel Modo giusto, divertirvi, affascinarvi e stupirvi?
Grucce, appendini o omini, chiamateli come volete, si animeranno silenziosamente e senza che abbiate il tempo di rendervene conto, vi ritroverete a ridere come bambini guardando questi oggetti volare, trasformarsi e persino innamorarsi, grazie ad un furbo clown eccentrico.
 
Otto il Bassotto Palloncinerie…
Piazzale Concordia h. 16.15
Piazza Mercato (lato Biblioteca) h. 17.15
Piazza del Municipio h. 18
“Un Uomo (bè., quasi., direi un Bassotto) ha trasformato il caucciù nella sua unica fonte di vita e ragion d’essere. Con una faccia di gomma ed un cervello che rimbalza qua e là, ha creato numeri incredibili, oltre ogni immaginazione.
 
Altolivello Illusionismo e trasformismo su trampoli
Piazzale Concordia h. 16.45 e h. 17.50
I trampoli prendono vita e diventano personaggi umani o animali: la mosca, il cavallo/cavaliere, la medusa, la giraffa, la ballerina, Aladino sul tappeto volante, il nano-funambolo. Hai mai visto un bruco gigante diventare una splendida farfalla? Non ci credi? Vieni e vedrai.
 
Freackclown Andemm
Piazza Mercato h. 16.30
Piazza Sant’Antonio (lato Chiesa) h. 17.45
Una miscela di arti circensi dalla giocoleria, all’equilibrismo, all’acrobatica con un’impronta fortemente comica. Due saltimbanchi che vi faranno divertire con il naso all’insù a guardare le clave, i palloni, persino le racchette da tennis mentre volano in aria per ricadere magicamente nelle loro mani.
 
Nando e Maila Sconcerto d’amore
Piazza Mercato h. 18.30
Sconcerto d’amore è un concerto-spettacolo comico con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore. Un
crescendo di emozioni finchè ogni incomprensione si risolverà in piacevole armonia con un leggiadro e poetico “happy end” sul trapezio per la più grande gioia di tutti.
 
Abbanda
dalle h. 16
Fiati e percussioni si uniscono per coinvolgere e far ballare il pubblico con i loro ritmi funk e rhythm’n blues. Musica e passi di danza creano uno spettacolo unico a cui nessuno può rimanere indifferente. Semplicità, passione, allegria e talento sono gli ingredienti di una ricetta esplosiva...ABBANDA, ABBOMBA!
 
Wanna Gonna Show
dalle h. 16
La colonna sonora è di quelle forti, i brani sono trascinanti, l’esecuzione ottima, la mescolanza dei generi originalissima dal folklore greco a quello finlandese, passando dal klezmer, dalla tradizione bulgara a quella portoghese. Irresistibili, semplicemente irresistibili!
 
MESTRE DOMENICA 11 OTTOBRE 2015
Jordi - Jordi en solex
Piazzetta Matter h. 17
Via Rosa h. 18
Un personaggio eccentrico, dalla grande mimica che a prima vista, diresti: È un meccanico pazzo! Si rivela poi essere un Clown, dotato di ben poche abilità, ma con un gran feeling per le cose assurde. Numeri e non numeri, con bottigliette d’ acqua, deodoranti spray, trombette e campanelli, manubri e monocicli, cicli e minicicli.
 
Tobia Circus Equilibrium Tremens
Piazza Ferretto h. 16.30
Basta con le solite clave, monocicli e giocolieri… 
L’elegante protagonista è affascinato dall’idea di equilibrio e vuole sfidare la forza di gravità, rubare la leggerezza per dividerla con il pubblico.
Uno spettacolo di equilibrismi e clownerie dal clima surreale in cui si susseguono colpi di scena e trovate inaspettate.

 

Data: 
da Sabato, Ottobre 10, 2015 a Domenica, Ottobre 11, 2015
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 
 
 
Prezzo: 
Gratis

sabato 10 ottobre a Marghera (Piazza Mercato e Piazzale Concordia) e domenica 11 ottobre a Mestre (P.zza Ferretto, Piazzetta Coin, via Poerio, via Palazzo) dalle 16 alle 19.30