Evento

Reut Regev Trio

Jazz& #3

Argomenti: 

Cinque appuntamenti a Venezia da febbraio a maggio per esplorare il jazz contemporaneo, con nuovi progetti di artisti italiani ed internazionali. È la terza edizione di “Jazz&”, firmata da Veneto Jazz e ospitata alle Sale Apollinee del Teatro La Fenice, con una tappa al Museo di Palazzo Grimani e una conclusione al T Fondaco dei Tedeschi.

La rassegna si conclude al T Fondaco dei Tedeschi, giovedì 23 maggio (ore 20.30, ingresso libero su prenotazione), con la trombonista israeliana Reut Regev, "un'irresistibile performer dotata di una prodigiosa tecnica" con un approccio "gioiosamente libero che abbraccia ogni aspetto conosciuto del trombone". Il suo progetto, Reut Regev's R*time, è frutto di 15 anni di collaborazione musicale con il marito batterista e co-compositore Igal Foni ed unisce una ricerca sonora sofisticata ad un caleidoscopio di suoni, ritmi e sapori musicali. All About Jazz lo ha definito "sorprendente" e "incredibilmente espansivo e sfacciatamente moderno". A Venezia si presenta in trio.

I concerti in programma saranno aperti dall’esibizione dei giovani talenti del jazz italiano, del progetto “Tomorrow’s Jazz”.

La direzione artistica è curata da Giuseppe Mormile.

Data: 
Giovedì, Maggio 23, 2019
Prezzo: 
Gratis

Ore 20.30, ingresso libero su prenotazione.

Biglietti concerti Teatro La Fenice:

Intero 25€ + diritto di prevendita
Ridotto 20€ + diritto di prevendita (studenti under 26 - over 65 -  residenti Città metropolitana di Venezia - abbonati Teatro La Fenice)

Prevendite:

On line e punti vendita Ticketone.

Punti vendita Venezia Unica e call center Hellovenezia 041.2424

Biglietti concerto Palazzo Grimani (con visita al Museo)

Intero: 20 euro

Ridotto: 15 euro (studenti under 26, over 65, residenti Città Metropolitana di Venezia)

Prevendite:

On line e punti vendita Ticketone e Geticket

Biglietti disponibili anche il giorno dell'evento alla biglietteria del Museo.

T Fondaco dei Tedeschi: Ingresso libero su prenotazione, scrivendo a fondaco.culture@dfs.com