Evento

Home Festival 2019

Argomenti: 

Dal 12 al 14 luglio decolla Home Venice Festival, l’evento più atteso dell’estate italiana dei Festival. Dopo nove anni a Treviso, il modello internazionale festivaliero celebra il decennale a Venezia.

Home Venice Festival punta ad essere un indirizzo e a tracciare una direzione con una line-up giovane e fresca, al passo con i più grandi festival internazionali, dal Primavera Sound al Flow Festival fino al Coachella. Il suo taglio artistico si rinnova completamente ed è già pronto a dettar tendenza. 

Scopri la line up HOME FESTIVAL

INFORMAZIONI

PREZZI E TARIFFE SPECIALI - Grazie all’accordo tra Home Venice Festival e il Comune di Venezia, per tutti i residenti nei comuni della Città metropolitana di Venezia tariffe scontate fino al 60%.
20 euro per il biglietto 1 giorno e 42 euro per il pass 3 giorni (+3 euro di diritti prevendita, totale 23/45 euro).

Sul sito www.homefestival.eu le informazioni sulle modalità di acquisto. Domenica 14 luglio, inoltre, sarà "Family Sunday": con un biglietto di ingresso entrano due adulti che accompagnano ragazzi o ragazze under 16.

Parcheggi e orari - I cancelli saranno aperti dalle 12 alle 4 di notte, per garantire anche un deflusso più ordinato. Oltre alle aree parcheggio attorno a San Giuliano, altre zone per la sosta dei veicoli saranno i due parcheggi in il primo al palasport Taliercio, con oltre 1.200 stalli e il secondo presso l'area del PalaExpo, con più di 1.500 posti. entrambe i parcheggi saranno messi a disposizione delle navette verso San Giuliano. Si aggiungerà anche una navetta dalla stazione ferroviaria mentre, sul fronte acqueo, è allo studio un possibile collegamento veloce da Venezia a San Giuliano.
Campeggio - Durante il festival sarà allestita un'area campeggio direttamente nel Parco San Giuliano.

Trasporto pubblico - Il servizio di AVM/Actv verrà potenziato con servizi aggiuntivi da Venezia, dalla stazione ferroviaria di Mestre e da Mestre Centro. Il servizio tranviario di linea T1 Favaro-Venezia resterà in funzione fino a l'1.00 di notte con frequenza di una corsa ogni 10 minuti e, fino alle 5 del mattino, sarà erogato un servizio di sfollamento dall’area del concerto fino alle principali destinazioni.
Grazie alla collaborazione di Atvo e Arriva Veneto, saranno intensificate le linee di trasporto pubblico da Jesolo e Sottomarina con servizi che proseguiranno per tutta la notte transitando per San Giuliano con una corsa all’ora.

Tutte le informazioni sui servizi di mobilità pubblica in occasione di Home Venice sono reperibili su www.actv.it

 

Video

Home Venice Festival 2019

Data: 
da Venerdì, Luglio 12, 2019 a Domenica, Luglio 14, 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
Prezzo: 
A pagamento