Evento

Capodanno 2024 a Mestre

Argomenti: 
Benvenuti a uno straordinario evento musicale che trasformerà Piazza Ferretto a Mestre in una festa indimenticabile! 
 
Un grande concerto di Capodanno in Piazza Ferretto a Mestre per festeggiare l'arrivo del 2024! Piazza Ferretto si attesta ancora una volta come il luogo deputato alla musica e al divertimento. Nel cuore cittadino, illuminato a festa a scandire la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo, dalle ore 22 ci saranno ospiti di eccezione!
 
 
 
L'atmosfera sarà pervasa dalla musica di Radio Company, curata dai talentuosi DJ Ale De Biasi e Viviana Rapisardi. Preparatevi per una serata di puro divertimento in compagnia di ospiti di eccezione!

A riscaldare l'atmosfera saranno i Red Moon e il loro ricco repertorio musicale: un viaggio nel tempo tra i grandi classici della disco-music degli anni Settanta e Ottanta. 

Una band tra le più affermate e coinvolgenti, da 10 anni sui palchi più prestigiosi della nostra penisola, il gruppo porta in scena le più moderne sonorità della dance e delle Hit nazionali ed internazionali.
Un mix adrenalinico incalzante, composto da tantissimi brani fedelmente arrangiati nelle sonorità e miscelati in un crescendo di ritmi ballabili, per dare allo spettatore un costante stimolo emozionale senza soste nel quale possa sentirsi il protagonista principale. Uno spettacolo d’intrattenimento musicale, sempre curato nei minimi dettagli, dai costumi alle coreografie, magistralmente orchestrato e continuamente affinato da centinaia di concerti per riscrive i confini dell’ intrattenimento.

 
 
 
In partnership con la Camera di Commercio Venezia e Rovigo e con il Consorzio di Tutela della Denominazione di Origine Controllata Prosecco.
Data: 
da Domenica, Dicembre 31, 2023 a Lunedì, Gennaio 1, 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
Prezzo: 
Gratis

Eventi