Évènement

Happy Halloween 2023

Sugar Halloween, Piazza Ferretto Mestre, 16.00-18.30

Topics: 
Benvenuti a “Sugar Halloween”, l'evento imperdibile che trasformerà Piazza Ferretto a Mestre in un mondo magico di teschi messicani, dolciumi giganti e caramelle! Appuntamento Martedì 31 ottobre a partire dalle ore 16.00.
 
Preparatevi ad immergervi in una festa unica nel suo genere, in cui il tema principale sarà lo zucchero e il divertimento. Questo Halloween sarà indimenticabile grazie all'incontro tra tradizioni messicane e fantasie dolci, che renderanno la giornata ancora più sorprendente e coinvolgente.
 
A condurre l'evento ci saranno due fachiri, pronti a stupirvi con le loro abilità straordinarie e le loro esibizioni uniche: preparatevi ad essere incantati dai loro numeri di magia e ad essere coinvolti in una performance mozzafiato!
 
 
SPETTACOLI FISSI E ANIMAZIONI ITINERANTI dalle 16.00 alle 18.30
- In Piazza Ferretto un istrionico duo di fakiri si esibirà in numeri che sposino un elevato livello di rischio performativo a una messa in scena adatta al vasto pubblico della manifestazione.
- Una presentazione allegra ed interattiva darà modo ai bambini di essere coinvolti in concorsi di mascherine e prove di spavento, dando la possibilità ai piccoli partecipanti di meritarsi l’applauso e le foto ricordo dell’evento
- Musiche a tema, intervallate con i tormentoni del momento, permetteranno al pubblico di scatenarsi e di liberare la propria voglia di festa!
 
3 gruppi itineranti di artisti spazieranno tra Piazza Ferretto, Calle Legrenzi, Largo Divisione Julia e via Palazzo
 
  • Acro Sweet Nightmare: Duo di acrodanza e giocoleria, con numeri acrobatici mozzafiato spaventosamente incantevoli che renderanno l'atmosfera di Halloween ancora più magica, trasformando quindi la piazza in un autentico  regno di Halloween, dove il divertimento, l'adrenalina e il gusto si fondono in un unico spettacolo indimenticabile.
  • Teschione da urlo! : Con destrezza e virtuosismo, un teschio caramellato trasformerà una semplice strada in un palcoscenico, portando avanti una serie di numeri che lasceranno tutti a bocca aperta tra salti mortali e acrobazie impressionanti. Tutto questo arricchito da una colonna sonora coinvolgente che accompagnerà ogni singola performance. Durante la sua avventura, egli inviterà alcuni fortunati spettatori a partecipare attivamente, permettendo loro di mettere alla prova la propria coraggio e destrezza. Saranno coinvolti in esilaranti prove e sfideranno il pericolo da veri protagonisti di un circo itinerante.
  • Mala Hoop: una danzatrice con hula hoop creerà un'atmosfera incantata che catturerà l'attenzione di tutti i passanti. Il suo hula hoop si illumina di colori vibranti grazie ai LED, creando effetti caleidoscopici e magici che vi lasceranno senza fiato. Ma non è tutto! L'artista renderà la serata ancora più emozionante con gli incredibili numeri di fuoco e offrendo uno spettacolo pieno di fascino e mistero, perfetto per festeggiare Halloween.

!! Scopri tutto il palinsesto per Halloween de Le Città in Festa: clicca qui 

Date: 
Mardi, octobre 31, 2023
lu ma me je ve sa di
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 
 
 
 
Price: 
Free