Event

WANDERLUST 108

Parco San Giuliano - 28 settembre 2024

ll prossimo 28 settembre il Parco di San Giuliano ospiterà Wanderlust 108, il più grande appuntamento internazionale dedicato al benessere fisico e mentale. Un’occasione unica per celebrare i principi di una vita sana ed ispirata da valori come la pratica di attività mindful quali lo yoga e la meditazione, la crescita personale, un’alimentazione sana, un’attenzione a fare qualcosa di positivo per noi stessi, per le persone intorno a noi e per il pianeta in cui viviamo. 
 
“FIND YOUR TRUE NORTH”, ossia “Trova il Tuo Vero Nord “è la Mission di Wanderlust.
 
Leader del movimento consapevole, Wanderlust è la piattaforma lifestyle yoga che dal 2009 crea esperienze trasformative e coinvolgenti in cinque continenti, attivandosi in più di 50 città diverse in tutto il mondo e sviluppando eventi in formato live e virtuale, con l’obiettivo di ispirare la Mindful Community e aiutarla a raggiungere la propria Versione Migliore di sé, il Vero Nord.
 
Il programma:
 
Una giornata dedicata agli esperti e ai neofiti di yoga e discipline olistiche. Talent e guide spirituali accompagneranno i partecipanti in un viaggio interiore di scoperta e crescita personale, attraverso  5 km di corsa/camminata nel parco, seguiti da attività mindful condotte dal palco: una sessione di Mindful Fitness, 60 minuti di Yoga Flow accompagnati da dj-set e 20 minuti di Meditazione guidata. Il motto di Wanderlust è che tu sia alla tua prima o centesima volta sul tappetino, troverai il modo di praticare più adatto a te.
 
Nel pomeriggio i partecipanti proveranno le attività  “The Uncommons”, esperienze condotte a piccoli gruppi nel parco dell’evento, che permettono l’esplorazione di workshop, speech e sessioni guidate dai Talent di Wanderlust e dai migliori Studio Partner della zona, come ad esempio Yoga in the Dark, Cerimonia del cacao, Thai Chi, Sound Bath, Yoga Flow & Sound Healing Journey e altre ancora.
 
Parco San Giuliano si trasforma in un vero e proprio Mindful Village, dove rilassarsi con musica e healthy food e visitare il Kula Market, un mercatino olistico composto da realtà artigianali, start up e brand locali in linea con i valori di qualità e sostenibilità di Wanderlust. Un'altra imperdibile tappa è il True North Café, il bar ufficiale dell’evento dove è possibile gustare una colazione sana o un pic nic lunch, in linea con la filosofia di Wanderlust.
 
L'evento rientra nel calendario eventi di "Le Città in Festa"
 
 
Date: 
Saturday, September 28, 2024
Mo Tu We Th Fr Sa Su
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 
Price: 
Paid admission

Dalle 8:30 alle 17:30