Evento

Vivicittà 2017

Mestre va di corsa

Argomenti: 
VivicittàVenezia è l’edizione locale della corsa più famosa della Uisp, partita nel 1984 presente in quasi 60 città italiane che corrono in contemporanea.
Partenza e arrivo nello splendido Forte Marghera.

Ore 8.00 apertura iscrizioni e riscaldamento per tutti
Ore 9.30 partenza
Percorsi km 6 e km 12
Iscrizione € 5,00 con pacco gara e ristoro
Riduzione iscrizione € 4,00 soci Uisp, soci Coop, bambini fino 10 anni
Riconoscimenti di categoria sul percorso di 12 km

Percorso a passo libero, corsa o camminata, sono benvenuti i bambini e gli amici a quattro zampe! 
 
La corsa si snoderà all’interno del Parco per 1 km circa per prendere la direzione Viale S. Marco e inoltrarsi verso la città, dopo 500mt si svolta a destra in Via P. Molmenti, raggiunta Via Forte Marghera si gira a destra per raggiungere P.zza XXII Ottobre (per questo tratto di strada si delimiterà una corsia larga 2mt con coni segnaletici, quindi la strada sarà percorribile in tutti i due i lati dagli automezzi).
 
Si prosegue tramite pista ciclabile in P.tta 22 Marzo e Via Poerio per raggiungere P.zza Ferretto. Si attraversa tutta P.zza Feretto (saranno posati dei birilli per delineare il percorso) e si continua per Via Palazzo dove si girerà a destra per Via Caneve, proseguendo in Via Slongo. Si attraversa Via Colombo per proseguire in Via Caboto e Riviera Marco Polo per raggiungere Viale A.Vespucci.
 
In Viale Vespucci si correrà nella complanare in pista ciclabile fino a raggiungere Via G. Musatti dove si gira a dx per raggiungere Viale S. Marco. Si prosegue per Viale S. Marco verso S. Giuliano correndo nella pista ciclabile fino a raggiungere il ponte pedonale/ciclabile per entrare nel Parco e percorrere i restanti 5 km.

Info: www.uisp.it/venezia2/pagina/vivicitta

cell. 3499766212

Data: 
Domenica, Aprile 9, 2017
Prezzo: 
Gratis

Partenza e arrivo nello splendido Forte Marghera