Evento
Capodanno in Piazza San Marco a Venezia

Capodanno a Venezia 2017

Spettacolo pirotecnico in Bacino di San Marco

Argomenti: 

Pochi minuti prima della mezzanotte Venezia accoglie il 2017 con uno spettacolo pirotecnico che illuminerà il Bacino di San Marco.
L'arrivo del nuovo anno sarà celebrato tra mille colori che si specchiano sulla laguna.
Per assistere allo spettacolo pirotecnico vi invitiamo a posizionarvi lungo le aree segnate nella mappa (Riva degli Schiavoni, Riva Ca' di Dio, Riva San Biagio, Riva dei Sette Martiri).

Vi ricordiamo che 1 gennaio dalle h. 11.15 al LIDO DI VENEZIA presso la Spiaggia Blue Moon potrete partecipare al XXXVIII^ edizione degli Auguri di Capodanno con il Gruppo Amatoriale Ibernisti e il supporto dell'associazione nucleo protezione civile.

INFORMAZIONI UTILI


Vi ricordiamo che con ordinanza del Comune di Venezia è vietato tenere in luoghi pubblici o aperti al pubblico comportamenti che possano turbare la tranquillità e compromettere l’incolumità e la sicurezza dei cittadini. In tutto il centro storico sarà perciò vietata la vendita e la somministrazione di bevande in contenitori di vetro e sarà vietato usare o portare con sé materiale esplodente, accendere fuochi e far esplodere petardi, castagnole o altri artifici esplodenti.
• Bagni pubblici di Piazza San Marco (ubicati in calle dell’Ascension-Vallaresso, Bocca di Piazza San Marco), San Bartolomeo, Accademia, Bragora, Piazzale Roma e Tronchetto saranno aperti anche durante la notte.
• Al termine dello spettacolo pirotecnico sono previste corse speciali di vaporetti ACTV direzione Tronchetto-Piazzale Roma.
Da Piazzale Roma sono previste corse straordinarie di autobus verso la terraferma.
Il People Mover rimarrà aperto fino alle ore 3.00 (ultima corsa alle 2.50).
• Sono previsti treni speciali in partenza dalla Stazione Santa Lucia direzione terraferma.


Orari del servizio di trasporto pubblico Actv per il 31 dicembre e il 1 gennaio 2017 (navigazione, automobilistico urbano ed extraurbano, Chioggia) >>

Ordinanze della Polizia municipale sulla circolazione stradale in Piazzale Roma e zone limitrofe e la viabilità pedonale in centro storico:

misure a tutela della circolazione pedonale in Venezia Centro Storico in occasione del Capodanno 2017

- misure a tutela della circolazione stradale in Venezia, Piazzale Roma ed adiacenze in occasione del Capodanno 2017

Data: 
Sabato, Dicembre 31, 2016
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
 
 
 
Prezzo: 
Gratis

Eventi