Evento
Capodanno e fuochi a Mestre

Benvenuto 2016 fuochi artificiali in terraferma

dj-set e spettacolo piro-musicale

Argomenti: 

Il Comune di Venezia e Vela sono lieti di offrire lo spettacolo pirotecnico aperto al pubblico e gratuito per festeggiare l’arrivo del 2016 ammirando i fuochi artificiali a ritmo di musica.

Dalle 23.30 nell’area scoperta del PalaExpo Venezia, lungo la zona che si affaccia in laguna, dj-set con Rudi Zugno, comico, imitatore, speaker radiofonico. A seguire, allo scoccare della mezzanotte, lo spettacolo piro-musicale per un luminoso benvenuto al nuovo anno.

Se volete anticipare i festeggiamenti, il Pala ExpoVenice ospiterà un evento speciale con il tradizionale Cenone di Capodanno, che prenderà il via dalle ore 20.00 scopri di più e prenota online >>

Protagonista dell'official dj-set dopo i fuochi sarà Fedez, indiscusso re del rap italiano, sul palco con una crew composta dai nomi più interessanti del panorama hip hop e dance, come Vivian Grillo, Fausto Cogliati, Dj Zak e Sopreman >> prenota online l'ingresso alla serata e al concerto


Come arrivare al Pala ExpoVenice

Il Pala ExpoVenice è situato in via Ferraris 5 a Venezia Marghera. L’ingresso per il pubblico è all’angolo tra via Pacinotti e via Galileo Ferraris. Parcheggi con sosta gratuita.
Raggiungibile via terra e via acqua, unisce l’efficienza della terraferma allo splendore della Laguna. Maggiori informazioni >>
 

Le informazioni e tutti gli orari del trasporto pubblico per la sera del 31 dicembre 2015 e del 1° gennaio 2016, saranno presenti in tutti gli approdi.
Si allegano le locandine delle variazione degli orari dei servizi  Actv Automobilistico e Navigazione:
 

Il People Mover rimarrà aperto fino alle ore 3:00 (ultima corsa alle 2:50).

++++
Per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, su ordinanza del Comune di Venezia (vedi il testo completo nell'area download) "è vietato tenere in luoghi pubblici o aperti al pubblico comportamenti che possano turbare la tranquillità e l’incolumità. In tutto il territorio comunale non si potranno vendere e somministrare bevande in contenitori di vetro ed è vietato usare o portare con sé materiale esplodente, accendere fuochi e far esplodere petardi, castagnole o altri artifici esplodenti."

++++

 

 

Data: 
Giovedì, Dicembre 31, 2015
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 
 
Prezzo: 
Gratis

Dalle 23.30 in poi.

Eventi