Evento

Aperol Happy Together Live in Piazza San Marco

800 accessi omaggio messi a disposizione dei residenti nel Comune di Venezia

Argomenti: 

Grazie alla collaborazione tra Comune di Venezia, Ve.la Spa e Campari Group, i residenti nel Comune di Venezia potranno partecipare al concorso che mette in palio 800 biglietti omaggio per il concerto celebrativo dei 100 anni di Aperol che si terrà in Piazza San Marco sabato 29 giugno alle ore 21.00.
Lo spettacolo live prevedrà l'esibizione di tre artisti di valore internazionale che ben rappresentano l'immagine della musica italiana d'autore nel mondo: Francesca Michielin, Måneskin e Max Gazzè, insieme per la prima volta e guidati da Alessandro Cattelan.

Come ha ricordato il Sindaco Luigi Brugnaro alla presentazione di Aperol - Happy Together LIVE, "vogliamo fare in modo che la grande musica italiana torni in Piazza San Marco e accogliamo questo concerto come un'ulteriore occasione per dimostrare che Venezia è viva, giovane e, rispettandola, può trovare, anche nella sua piazza più bella, un luogo dove ritrovarsi per passare una serata all'insegna del divertimento e della voglia di stare assieme".

CONDIZIONI PER OTTENERE L’ACCESSO ALLO SPETTACOLO

  1. Se sei un cittadino maggiorenne residente e iscritto all’anagrafe nel Comune di Venezia, puoi chiedere un accesso (valido per due persone) per assistere allo spettacolo musicale che si svolgerà in Piazza San Marco il 29 giugno alle ore 21.
  2. Potrai fare la richiesta, tramite apposito modulo web,a partire dalle ore 20.00 del 20 giugno 2019 sino alle ore 9.00 del 24 giugno 2019, indicando anche il nome e cognome dell’accompagnatore che dovrà aver compiuto 14 anni (entro il 29 giugno); i minori di 14 anni non potranno, infatti, accedere allo spettacolo.
  3. Sono disponibili 400 accessi validi per due persone: se le domande di accesso saranno maggiori di tale numero, il sorteggio avverrà tramite un sistema elettronico con selezione casuale, il cui esito verrà comunicato ai soggetti selezionati via mail entro il 24 giugno.
  4. In caso di conferma, dovrai rispondere alla mail che Vela ti invierà, trasmettendo la documentazione indicata, interamente compilata e sottoscritta per accettazione, entro il 26 giugno.
  5. Ti informiamo che durante lo spettacolo musicale verranno effettuate fotografie, riprese e registrazioni, sia audio che video e che quindi potresti essere ritratto o inquadrato.
  6. A tal proposito, accedendo allo spettacolo, autorizzi che tali fotografie e riprese, in qualsiasi formato, anche inerenti la tua persona, siano pubblicate per finalità promozionali e commerciali su siti social, televisivi, testate giornalistiche e comunque in ogni sede ritenuta opportuna da Vela e/o dall’organizzatore dell’evento, per un periodo di 10 anni, cedendo a Vela e/o all’organizzatore dell’evento, cui Vela comunicherà i tuoi dati, in esclusiva e per tutti i paesi del mondo, tutti i diritti, anche e non solo economici, inerenti la tua immagine, ivi inclusi i diritti previsti dagli artt. 96 e 97 legge n. 633 del 1941.
  7. Accedendo in Piazza San Marco dovrai rispettare tutte le regole di sicurezza e di decoro e in generale rispettare le normative di ordine pubblico, restando sotto la tua esclusiva responsabilità ogni tuo comportamento e azione.
  8. Nella mail di conferma, troverai tutte le indicazioni per scaricare i documenti da sottoscrivere (l’informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Regolamento Europeo 2016/679 e l’autorizzazione per l’utilizzo della tua immagine) che dovrai restituire a Vela entro e non oltre il 26 giugno.
  9. Se non invierai tale documentazione, perderai ogni diritto all’accesso e non potrai assistere allo spettacolo musicale.

PROCEDI CON L'ISCRIZIONE

Data: 
Sabato, Giugno 29, 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
Prezzo: 
Gratis