Evento

Spettacolo pirotecnico - Capodanno a Venezia 2023

Capodanno a Venezia con i fuochi d’artificio per accogliere il 2023! Il 31 dicembre, a mezzanotte, tutti con il naso all'insù per lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il Bacino di San Marco. 
 
Che cosa succede a Venezia per Capodanno?
La notte del 31 dicembre, festeggia il Capodanno a Venezia con i fuochi d'artificio che illumineranno la laguna.
 
 
Il brindisi di buon augurio, illuminato dai fuochi d’artificio, caratterizzerà la notte di San Silvestro a Venezia! Allo scoccare della mezzanotte, il Bacino di San Marco si accenderà grazie allo spettacolo pirotecnico, ideato per accogliere in uno scenario emozionante e suggestivo la notte più attesa dell’anno. Lo spettacolo è firmato dalla storica ditta di Melara di Rovigo, Parente Fireworks, che da oltre un secolo illumina eventi pubblici e privati di grande prestigio. I fuochi si rifletteranno, in Bacino di San Marco, con giochi di luce sull’acqua, facendo da cornice ai rintocchi della mezzanotte. 
 
Da dove posso guardare lo spettacolo dei fuochi d'artificio a Venezia per Capodanno?
La visuale migliore per godere dello spettacolo è in prossimità della fermata Actv Arsenale: Riva degli Schiavoni, Riva Ca’ di Dio, Riva San Biagio, Riva dei Sette Martiri (i fuochi non sono visibili da Piazza e Piazzetta San Marco). A partire dalle ore 23.30 verranno lanciati alcuni artifici singoli per agevolare il posizionamento del pubblico lungo le rive da parte degli steward.
 
Dove sono i fuochi d'artificio a Venezia?
I fuochi d'artificio illumineranno la laguna, in bacino di San Marco e saranno visibili dalle rive in prossimità della fermata ACTV Arsenale. Lo spettacolo pirotecnico NON sarà visibile da Piazza e Piazzetta San Marco. Clicca qui per la mappa con le informazioni su dove assistere ai fuochi artificiali per il Capodanno Venezia 2023. 
 
Quando sono i fuochi d'artificio a Venezia?
La notte del 31 dicembre 2022, allo scoccare della mezzanotte, si festeggia l'arrivo del nuovo anno con i fuochi d'artificio: uno spettacolo pirotecnico davvero emozionante per dare il benvenuto al 2023!
 
Continua a seguire questa pagina per tutti i dettagli
Data: 
da Sabato, Dicembre 31, 2022 a Domenica, Gennaio 1, 2023
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
Prezzo: 
Gratis

Capodanno a Venezia 2023

Eventi