Évènement
BIG VOCAL ORCHESTRA

BIG VOCAL ORCHESTRA

Lo spettacolo di 200 voci per gli auguri in musica alla città

Topics: 

Succede solo nei film che nei giorni prima di Natale si crea un’atmosfera magica nelle strade delle città? Che l’aria fredda si riempie di melodie tradizionali e la gente si scambia gli auguri con un sorriso diverso?
Sì, forse saranno clichè cinematografici, eppure in fondo tutti abbiamo sempre immaginato in questi giorni speciali dell’anno, di calarci in quell’atmosfera.
Allora proviamo a ricrearla; mai come in questo periodo storico, così pesante, così incerto, c’è bisogno di un respiro di festa, c’è bisogno di sorridere uniti da un’emozione, forse anche infantile, ma serena, di ritrovarsi in una piazza, uniti da un sentimento di appartenenza ad una città, ad una comunità viva di persone.

Una città illuminata, le persone che si radunano insieme, un grande coro che riempie lo spazio delle melodie natalizie più note, ecco creata una magica bolla di poesia per un momento in cui semplicemente farsi gli auguri, auguri veri; alla città e ai volti dei cittadini, auguri da parte di chi la città rappresenta e auguri fatti di musica, fatti da un enorme coro che in città è cresciuto e che alla città restituisce musica.

Una Grande Orchestra Vocale che conta fino a 200 VOCI, questa è la BIG VOCAL ORCHESTRA, probabilmente la più numerosa formazione corale attualmente presente nel nostro territorio.
Un ENORME CORO che sorprende per l’effetto imponente della quantità di voci, coinvolge il pubblico per la scelta del repertorio – con brani di grande impatto emotivo, dal pop al gospel, da colonne sonore di film a celebri brani di musical, tutti rivisitati con arrangiamenti vocali originali – e insieme conquista per l’effetto scenico: le coreografie accompagnano i brani con continui effetti creando un’onda gigantesca di sorpresa ed energia.
Ad accompagnare il Coro alcune emozionanti voci soliste e la sezione strumentale, coordinata da GIACOMO FRANZOSO alla tastiera e composta da batteria, contrabbasso e chitarra acustica.
La direzione musicale è di MARCO TOSO BORELLA, che con CRISTINA PUSTETTO cura anche la direzione artistica del progetto.

Date: 
Mercredi, décembre 23, 2015
lu ma me je ve sa di
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
Price: 
Free

Alle ore 18.00